Sicurezza Alimentare: confronto aperto sull’attualità e sul futuro della Professione

Posted in Archivio news  by admin | ottobre 28th, 2019
                      In occasione della III settimana della Sicurezza Alimentare il Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari di Frosinone, in collaborazione con l’ASL di Frosinone e della Regione Lazio Regione Lazio,  con il Patrocinio di FNOVI e ANVAZ, ha programmato, per i giorni 7 e 8 novembre p.v il corso, rivolto prevalentemente ai Medici Veterinari, a cui saranno attributi 10 crediti ECM, è volto ad inquadrare la figura del Medico Veterinario nell’ambito della Sicurezza alimentare, dai controlli ufficiali alle mansioni del Veterinario Aziendale (con particolare riferimento al recente aggiornamento delle normative in materia). Per la registrazione è necessario scaricare il form in allegato che dovrà essere compilato, in ogni sua parte, e inviato alla segreteria organizzativa tramite i seguenti canali:

e-mail Veterinaria: segreteria@ordineveterinarifrosinone.it

fax:0775853163