Influenza suina: domande e risposte
Fonte: CDC e Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali – Direzione generale Prevenzione sanitaria
Scarica il pdf:
Fonte: CDC e Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali – Direzione generale Prevenzione sanitaria
Scarica il pdf:
La Società Italiana di Veterinaria e Zootecnia Tropicale per la Cooperazione Internazionale Gruppo Lazio (SIVtro-VSF Lazio), ha il piacere di invitarla al 1° convegno “Latte Crudo Sicurezza Alimentare e Sostenibilità” che si svolgerà Domenica 17 Maggio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso il Castello di San Martino, Priverno (LT).
SIVtro-VSF da sempre impegnata in attività divulgative, ha deciso di affrontare questo argomento con l’intento di analizzare gli aspetti sanitari, legislativi e socio-economici, di un fenomeno in rapida diffusione come quello della vendita diretta del latte crudo.In occasione dell’evento sarà allestita una mostra fotografica dal titolo:Quasqai – Pastori dell’Iran, radici di un popolo nomade.Il giorno Sabato 16 Maggio dalle ore 16,00 alle ore 19,00 presso il Castello di San Martino, Priverno (LT) si svolgerà un incontro aperto a tutti per la presentazione del Gruppo Lazio SIVtro-VSF, dove sarà organizzata una tavola rotonda dal titolo “Allevamento, povertà, sicurezza e sovranità alimentare: il veterinario e la cooperazione allo sviluppo”.
Cordiali SalutiGruppo Lazio SIVtro-VSF
Come raggiungere il Castello di San Martino; via San Martino 10 Priverno (LT):
IN AUTO: A1, uscita Frosinone SS 156 dei Monti Lepini, direzione Latina fino al km 29.300 bivio per PrivernoVia Appia, al km 85 (Migliara 53) SP Marittima II, direzione Abbazia di Fossanova -Priverno, al km 14.100 bivio per Priverno. SS 156 dei Monti Lepini, direzione Latina – Frosinone, al km 16.500 bivio per Priverno.
IN TRENO: Da Roma treno per Napoli fermata Priverno – FossanovaDa Napoli treno per Roma fermata Priverno – Fossanova
Info: 3286156679 3476990486
Allegati i pdf:
Siamo stati incaricati da Metro Italia Cash & Carry spa della ricerca di personale qualificato per l’esecuzione di controlli qualità e pesatura prodotti presso la piattaforma di ventilazione dei prodotti ittici sita a Guidonia. Il luogo di lavoro e’ Guidonia. Si richiede laurea in veterinaria, anche primo impiego; e’ criterio preferenziale la conoscenza (anche solo teorica) del settore ittico. Il lavoro e’ a tempo pieno con partenza a metà giugno 2009; e’ preferibile la collaborazione con p.iva; la retribuzione e’ di sicuro interesse.
Cordiali saluti, Giulia Gabba
———————————————————————————————-
GELATI srl Via Marconi, 47 43058 Sorbolo (PR) Tel.: (0521) 697525 – 690849
Fax: (0521) 698018
E.mail: ggabba@gruppogelati.it